Transrotor Richiedi Informazioni

Giradischi analogici Transrotor, l'audio di qualità made in Germany

Transrotor è un’azienda tedesca, precisamente di Bergisch Gladbach che produce giradischi analogici high-end senza compromessi, progettati e costruiti a mano dal fondatore Jochen Rake e il suo staff.

30 anni fa quando Transrotor è stato dato alla luce ha rivoluzionato il mercato dei giradischi high-end, gli standard di qualità e le alte prestazioni stabiliti da Jochen Rake erano sconosciuti nel mondo dell’audio analogico e forse lo sono tuttora!

Transrotor
Orion Reference Dark Star Zet 1 bianco Zet 1 nero

Passione, determinazione, l’alta tecnologia adottata, ricerca dell'eccellenza e gli alti obiettivi fissati sono solo alcuni degli ingredienti fondamentali che hanno reso Transrotor il produttore leader dell’audio analogico high-end che nel corso degli anni molti hanno tentato di imitare ma con scarsi risultati.


I giradischi Transrotor sono tutti realizzati a mano in piccola serie, generalmente il tempo di attesa per un giradischi Transrotor è di circa 8 settimane, in quanto ogni prodotto viene creato su richiesta in modo anche personalizzato, il tempo di attesa è purtroppo un piccolo prezzo da pagare per portarsi a casa un prodotto di tale eccellenza.

 

K2 Immagine e Suono è rivenditore autorizzato Transrotor in Friuli Venezia Giulia a Udine, Pordenone, Trieste e Gorizia, e in Veneto nelle province di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza.

Richiedi Informazioni