Nordost, i migliori cavi audie e video al mondo!


I cavi di interconnessione, di potenza e di alimentazione per impianti hi-fi, devono essere studiati accuratamente per connettere in modo ottimale le varie elettroniche tra di loro e le casse acustiche all'amplificatore.

 

L'equilibrio necessario è molto difficile da ottenere con normali cavi di connessione, può essere ottenuto spesso dopo innumerevoli prove e molti soldi spesi.

Nordost

Un cavo di qualità, come quelli prodotti dalla Nordost, nei quali ogni minimo dettaglio è accuratamente studiato, realizzato e testato, consente di ottenere una perfetta riproduzione, sia tonale che spaziale, dell'intera gamma musicale dei suoni, e questo si avverte sia con le voci che con il suono degli strumenti.

 

Il catalogo Nordost è composto da  più linee di prodotti, alcune di queste, a dispetto delle loro prestazioni di altissimo livello, si collocano in una fascia di prezzo alla portata di tutti.

I cavi Nordost, nelle province di Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone sono proposti da K2 Immagine e Suono di Campoformido, che ne è rivenditore autorizzato, così come in Veneto a Belluno, Padova, Treviso, Venezia, Vicenza e tutte le altre province.