Amplificatori Mastersound, design e tecnologia al massimo livello con qualità artigianale


K2 immagine e Suono è rivenditore autorizzato degli amplificatori Mastersound per il Triveneto nelle province di Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone, Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza.

 

Mastersound è una piccola azienda veneta con una grande tradizione nella costruzione di amplificatori a valvole, ha la sua sede nella provincia di Vicenza e, più precisamente a Olmo di Creazzo.

 

Il Veneto e le sue zone, caratterizzate da grande operosità e intraprendenza, costituiscono la culla di questa piccola ma importante azienda, famosa ormai anche oltreoceano per i suoi prodotti di elevata qualità.

Mastersound

Nata originariamente come azienda costruttrice di trasformatori d'uscita, dei quali era fornitrice per le maggiori aziende costruttrici di amplificatori valvolari, dagli anni ‘90 decide di produrre in proprio gli amplificatori.


Questi prodotti, rigorosamente valvolari, incontrano ben presto il consenso degli audiofili e della stampa specializzata del settore.

 

Amplificatori Mastersound, altissima tecnologia costruttiva ed eleganza estetica, nel solco della tradizione artigianale

 

La tradizione di una produzione di grande qualità, quasi artigianale, come quella degli inizi non è stata mai abbandonata, tutti i prodotti Mastersound, infatti, utilizzano componentistica tecnologicamente all’avanguardia e si caratterizzano per un’estrema eleganza estetica, pur mantenendo un competitivo rapporto qualità prezzo, perché la qualità dei prodotti è sempre garantita, sia pure mantenendo, nonostante gli elevati standard produttivi, un prezzo al pubblico abbastanza contenuto.

 

La filosofia produttiva di Mastersound: riprodurre fedelmente la musica, suscitando emozioni

 

La sensazione che si ha, osservando i vari amplificatori e preamplificatori Mastersound, è quella della massima solidità e funzionalità d’utilizzo.

Del resto, un'azienda come la Mastersound, forte della sua tradizione e della sua filosofia di base, non poteva che produrre componentistica di alto livello.

 

L’approccio costruttivo di Mastersound mette da sempre al primo posto l’esperienza dell’ascoltatore, che si deve sentire coinvolto nella scena musicale, mentre i suoni devono suscitare emozioni che si rinnovano ad ogni brano.