Exposure Richiedi Informazioni

Exposure, amplificatori e lettori CD ad altissima fedeltà, solo da K2 Immagine e Suono


Dal 1974, anno della fondazione dell’azienda da parte di John Farlowe, gli amplificatori e i lettori CD Exposure sono sempre stati all’avanguardia per la qualità del suono e la loro cura costruttiva.

 

Dopo una lunga attività negli studi di registrazione con artisti del calibro di David Bowie e Pink Floyd, John Farlowe decise di produrre componenti hi-fi che rappresentassero l’eccellenza nella riproduzione della musica registrata.

Exposure
CD Player "2010 S2" Amplificatore integrato "2010 S2" silver Amplificatore integrato "3010 S2 D" Finale monofonico "3010 S2"

Molto è cambiato in 37 anni, ma l’eccellenza dei prodotti Exposure è rimasta quella delle origini, sempre caratterizzata dalla stessa e quasi maniacale attenzione alla purezza del suono e alla qualità dell’esperienza di ascolto.

 

Exposure: impianti audio hi-fi, la sintesi perfetta di tecnica ed eleganza

 

Interamente progettati e realizzati nel Regno Unito, i prodotti Exposure sono frutto del lavoro di tecnici che, prima di ogni altra cosa, sono innanzitutto dei grandi appassionati di musica e per i quali la riproduzione del suono deve essere assolutamente perfetta. 

Gli amplificatori e i lettori digitali stereo a due canali, sono dotati di componenti altamente selezionati, e caratterizzati da un look semplice ed elegante.

 

Questo esprime la filosofia alla base della produzione Exposure, fatta di ingegneria e design, per ottenere impianti hi-fi in grado di riprodurre i suoni in modo unico e irripetibile.

 

La magia del suono di Exposure attende gli appassionati e non solo, presso l’esposizione di K2 Immagine e Suono, che è rivenditore ufficiale di questo marchio in Friuli Venezia Giulia a Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone e in Veneto nelle province di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza.

Richiedi Informazioni