Cambridge Audio Richiedi Informazioni

Cambridge Audio, connubio perfetto di tecnologia e passione per la musica


Quando i componenti hi-fi sono progettati da persone che amano la musica, il risultato non può che essere un prodotto di eccellenza assoluta.

 

Un team di ingegneri di altissimo livello, decenni di esperienza acquisiti nel campo, un centro di ricerca e sviluppo di livello mondiale e la passione per la musica sono gli ingredienti che consentono alla Cambridge Audio di offrire agli amanti dell’ascolto ad alta fedeltà un esperienza coinvolgente e di valore assoluto.

Cambridge Audio
Lettore di rete "CXN" Amplificatore "CX A80" Meccanica CD "CXC" Diffusore da stand "SX 60"

La qualità del suono di un marchio entrato nella storia

 

Cambridge Audio è una delle marche più significative nel settore della produzione di apparecchiature hi-fi anche grazie alla sua lunga storia imprenditoriale che le ha permesso di maturare una notevole esperienza in questo specifico settore.

 

L’azienda nasce, infatti, ben più di 40 anni fa, nel 1968, e, da subito, si è distinta tra le altre case concorrenti per una produzione di apparecchiature tecnologiche di altissima qualità e molto innovative.

 

Basti pensare all'arrivo del Compact Disc negli anni 80, Cambridge Audio è stata ancora una volta innovativa, creando il primo CD Player a due moduli, il CD1.

 

Ancora oggi la realtà produttiva dell’azienda realizza apparecchiature di alta qualità, create con tecnologie all’avanguardia e profondamente innovative,  tanto che queste hanno valso alla ditta importanti riconoscimenti a livello internazionale con l'assegnazione di premi prestigiosi.

 

 

Cambridge Audio, specialisti nelle apparecchiature hi-fi e home cinema

 

I prodotti di Cambridge Audio sono apprezzati, in particolare, da chi punta all’eccellenza delle apparecchiature hi-fi e dell’home cinema.

 

Per questi motivi, noi di K2 Immagine e Suono proponiamo con convinzione questo marchio dai primi anni 80 agli appassionati e amanti dell’ascolto di qualità di tutto il Friuli Venezia Giulia, nelle province di Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone, sconfinando anche nel vicino Veneto nelle province di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza.

Richiedi Informazioni