Bowers & Wilkins, eccellenza nell'innovazione ma specialmente nel suono.

 

La storia del marchio Bowers & Wilkins ha inizio da un negozio di elettronica fondato subito dopo la seconda guerra mondiale da John Bowers e Roy Wilkins. In un secondo momento John Bowers si orientò alla progettazione ed assemblaggio di altoparlanti e nel 1966 fondò la B&W Electronics Ltd. Nello stesso anno produce il suo primo diffusore acustico denominato P1, i profitti della vendita di questo diffusore permisero a John Bowers di investire nella ricerca e nello sviluppo permettendo al brand di crescere sempre di più fino ai giorni nostri.

B&W Nautilus

Oggi l'azienda Bowers & Wilkins propone un catalogo di prodotti di primissima importanza, dai sistemi di altoparlanti tra cui spicca la nuova serie 800 Diamond, le cuffie wireless dalla straordinaria lavorazione artigianale ed i sistemi audio hi-fi car pensati per BMW, Maserati, Mclaren e Volvo.

K2 Immagine e Suono è un rivenditore autorizzato Bowers & Wilkins per il Friuli Venezia Giulia per le province di Udine, Trieste, Gorizia e Pordenone, nonchè in Veneto nelle province di Belluno, Padova, Treviso, Verona e Vicenza.