evidenze

Torna all'elenco
Giradischi Rega P6

Novembre 2017

Giradischi analogico Rega Planar 6

 

E’ arrivato il nuovo giradischi Planar 6, con un solo obiettivo, riprodurre il tuo vinile nel modo più accurato possibile, Rega ha progettato ogni aspetto di questo giradischi per estrarre quanti più dettagli possibile dalla superficie del vinile. I materiali avanzati e le soluzioni ingegneristiche sono stati utilizzati in tutto il design per garantire il massimo livello di prestazioni. Abbinato all’alimentatore separato Neo PSU che offre il cambio elettronico della velocità, il controllo anti-vibrazione avanzato e la regolazione elettronica della velocità fine, regolabile dall'utente, disponibile fino ad oggi solo su RP10.

 

Il Planar 6 è costruito attorno all'enorme successo dei giradischi RP8 e RP10. È il primo nuovo giradischi Rega ad essere costruito con un basamento in poliuretano espanso ultra leggero Tancast 8, un materiale sviluppato per l'industria aerospaziale, questo materiale è inserito tra un nuovo HPL (laminato ad alta pressione). L'HPL è eccezionalmente sottile e nello stesso tempo estremamente rigido ed è presentato in uno splendido grigio opaco Polaris.
Il Planar 6 ora beneficia di un contropiatto in alluminio lavorato, un nuovo motore a 24v sincronizzato e abbinato al proprio alimentatore Neo PSU e una puleggia di trasmissione personalizzata dotata della cinghia di trasmissione serie upgrade.